Chocolissimo estende la sua copertura globale grazie a Google Ads

Chocolissimo estende la sua copertura globale grazie a Google Ads

Obiettivi

  • Raggiungere nuovi clienti senza reti di società consociate
  • Estendere la copertura globale
  • Continuare a superare le aspettative dei clienti

Approccio

  • Utilizzo di Google Ads
  • Campagne Google Ads personalizzate per coinvolgere clienti specifici
  • Targeting geografico dei clienti

Risultati

  • Si espande in Germania, Lituania, Repubblica Ceca e Romania
  • Ha acquisito clienti globali come gli Emirati Arabi Uniti

Da quando ha messo Google Ads al centro della sua strategia commerciale, la raffinata cioccolateria online polacca Chocolissimo ha esteso la sua copertura globale, attirando e fidelizzando clienti in vari paesi, dalla Lituania agli Emirati Arabi Uniti.

Sin dalla sua creazione nel 2004, la filosofia di Chocolissimo è sempre stata quella di dare priorità ai clienti e variare continuamente le offerte in modo da soddisfare le loro alte aspettative.

L'azienda ha scelto Google Ads come componente essenziale della sua strategia commerciale per raggiungere i clienti e rafforzare la sua presenza online a livello globale.

"Grazie al targeting geografico, Google Ads è lo strumento che più ci aiuta a raggiungere i clienti", spiega Adam Jankowiak, responsabile e-commerce di Chocolissimo.

Da quando ha adottato Google Ads, Chocolissimo ha potuto espandersi globalmente, riuscendo a conquistare clienti in paesi lontani come gli Emirati Arabi Uniti.

"Con Google Ads siamo indubbiamente cresciuti", afferma Adam, che attribuisce ad Google Ads l'ulteriore vantaggio di "non dover instaurare contatti commerciali tramite portali o reti di società consociate".

Chocolissimo ha acquisito nuovi clienti in Germania, Lituania, Repubblica Ceca e Romania. Secondo Adam, Google Ads ha svolto un ruolo importante nell'aiutare l'azienda a conseguire i suoi obiettivi di espansione e a superare le aspettative dei clienti.

"Con Google Ads siamo indubbiamente cresciuti." Adam Jankowiak, responsabile e-commerce di Chocolissimo